Little Big Betty


Oggi per la rubrica "Blog amici" ospitiamo una cara amica : Sabrina Fraulini di Little Big Betty

Link diretto ➜ https://sabrinafraulini96.wixsite.com/littlebigbetty

- Chi è Little Big Betty?
Sono una giovane donna di 23 anni, mi piace pensare di essere ancora piccola ma allo stesso tempo
grande. Ho tanto da imparare, da vedere, tanti obiettivi da raggiungere e sogni da realizzare.
Mi piace l’indipendenza su tutti i fronti.
Sono onesta, coraggiosa e determinata; doti che mi aiutano a superare gli ostacoli, anche quelli che sembrano insuperabili. Per queste caratteristiche mi sento in dovere di ringraziare la mia fantastica nonna che purtroppo non c’è più, lei era un mix di passione, forza e tenacia invidiabile.

- Quando hai aperto il blog e perché?
Ho aperto il blog a fine Febbraio, inizio Marzo ’20… Lo definirei un Blog figlio della quarantena!
È nato proprio per questo motivo.
Sono proprietaria di uno shop online di abbigliamento e accessori femminili aperto a Febbraio con tanta dedizione, amore ed investimenti. Stava prendendo forma un sogno che già dava i suoi primi frutti e poi, come tutte/i sapete, il Covid19 non ha risparmiato nessuno ed ho dovuto sospendere la mia attività. Dopo giorni di tristezza, rabbia e tanti pensieri, ho deciso di creare Little Big Betty per continuare a restare in contatto con tutte le persone che mi seguono, clienti e non, e per essere di compagnia. L’idea è quella di portarvi nel mio mondo, restando connessa alla mia attività principale, trattando anche di altri argomenti, come la cucina o postando delle "chicche" scritte da una Dottoressa in criminologia e sociologia. Poi ovviamente: stile, moda, tendenze.... e tanto altro ancora!
Il mio motto è “reinventarsi sempre e non mollare mai”

- Perchè il nome Little Big Betty?
Ho deciso di chiamarlo così perché è come se fosse uno spin-off (passatemi il termine) del mio negozio, ovvero BettyShop…

- Di dove sei? Stato civile?
Sono nata e cresciuta in provincia di Bologna, tra la pianura incontaminata e le colline; in campagna tra terra e animali. È decisamente il mio mondo ed è semplicemente nel mio cuore. Ci ho vissuto tutta la mia vita insieme alla mia amata famiglia per poi trasferirmi, insieme al mio dolce compagno, sempre restando in zona!

- Quanto tempo dedichi al tuo blog?

Ci dedico veramente tanto tempo. Tutti i giorni cerco di perfezionarlo poiché  non è semplice come pensavo, però c’è tanta soddisfazione nel vedere i risultati.




Commenti

Post più popolari